Il Bar dello Sport

sabato 22 settembre 2007

jeBem 5

Conferme: il Brescia, attualmente la migliore dell'intero lotto malgrado il reparto avanzato non sia ancora di gran livello nonostante Possanzini ma in attesa di Bazzani, il Lecce che vince in terra irpina senza alcuna difficoltà, il Chievo che batte i ciociari in una gara interessante per le sorti di entrambe.

Sorprese: il Grosseto che rimonta il Rimini, che comunque è più debole dell'anno scorso e il Mantova delle vecchie stelle (o stelle cadenti?) che perde in casa con l'ormai solito Pisa corsaro.

L'AlbinoLeffe continua a fare legna per l'inverno, ma intanto è sempre lì. Il Bologna punta forse a fare il record dei rigori assegnati, dopo anni di piagnistei. Lo Spezia è una schiappa in casa come fuori.

Piuttosto: tanti gol nella stessa giornata di difensori di ruolo (Cioffi, Stellini, 2 Dallamano, Cortellini, Scardina, Nastos, Cesar, Milone), e per la serie B è una bella novità.
I punteros non sono da meno in questo turno scoppiettante con 36 reti, dopo che nel turno scorso ci sono stati tante, troppe gare a reti bianche.

Inversione di tendenza o casualità, il prossimo martedì sera potremo già verificare con le gare della 6ª giornata.

5 commenti:

Wayne ha detto...

Sono curioso di vedere che ti risponderà Detari.

jelem ha detto...

Piagnerà alla Mancini o alla Spalletti? Vedremo.

Scarlet Speedster ha detto...

Potrebbe piangere alla Moggi...

Detari ha detto...

Jebem: vai a fare uno squasso di pugnette!

Wayne ha detto...

Certo che alcune te le vuoi proprio tirare dietro.