lunedì 3 settembre 2007
Il punto sulla A
Approfittando delle distrazioni dell'Inter (prenotare l'albergo per il 21 maggio a Mosca, noleggiare il pullman per festeggiare nelle vie di Milano e ordinare gli smoking bianchi celebrativi per la vittoria portano via molte risorse mentali) la Juve torna a riprendersi la vetta della classifica, è tornato lo squadrone dei bei tempi, quello che non mollava mai fino al '90, dove grinta, caparbietà, voglia di non mollare mai, telefonate con sim straniere e cinghiale erano i marchi indelebili della squadra.
La Roma e la Fiorentina approfittano di turni facili ed avversari abbordabili (Siena e Milan) per affiancare la vincitrice del campionato più bello, glorioso, divertente, frizzante ed incerto del 2006/2007.
Tempo un paio di turni e l'Internazionale (nomen omen) risalirà e grazie a una decina di nuovi acquisti potrà competere con la rivale di sempre per tutto il campionato, ci aspetta un derby d'Italia lungo 9 mesi.
Per la zona Champions gran colpo del Napoli che fa già capire a tutti che il terzo posto è suo, come possono le altre squadre pensare il contrario?
Per la zona salvezza punti preziosi in trasferta per Reggina e Genoa mentre Livorno e Milan sembrano già condannate alla retrocessione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento