Il Bar dello Sport

lunedì 17 settembre 2007

Basta pelati nel Milan!


Scoperto il male del Milan, come dei novelli Sansone, Galliani, Dida, Seedorf e Gilardino (si, lo so che state pensando "Ma Gila i capelli ce li ha", vi assicuro che sono finti, li a persi a furia di strapparseli ad ogni gol sbagliato, strano abbia ancora della cute sulla testa) si sono impippiti perdendo i capelli.

Il primo sono anni che colleziona scatole di lettori dvd piene di mattoni, il secondo non tiene una palla manco se fosse ricoperta di attack, Seedorf non è più lui da quando Ronaldo si è separato dalla moglie, Gilardino ha perso l'autostima a furia di raccogliere saponette in doccia.

La soluzione quindi è una sola: comprateci i nuovi Valderrama, Battistuta, Davids ridateci i Gullit, i Berlusconi, i veri capelloni che faranno o hanno fatto grande il Milan.

7 commenti:

The City ha detto...

Molto divertenti i tuoi post. Vieni a trovarmi?
www.donnetifose.it

Stefania

PopArtDejaVu ha detto...

Ormai Homer colleziona avances pure su internet... dove andremo a finire...

jelem ha detto...

tantonontelada.com

Scarlet Speedster ha detto...

Homer è una figura fondamentale per il blog. E' il perfetto esempio del tifoso perennemente scontento, che se si vincessero tutte le partite 6-1, a fine campionato si lamenterebbe di tutti quei gol subiti. E si sa che ce n'è almeno uno in ogni bar sport che si rispetti. ;-)

s.homer ha detto...

Il problema è che quest'anno, se ci va bene, facciamo 1-1, altro che 6-1 T______T

Wayne ha detto...

Il rompicoglioni, insomma.

s.homer ha detto...

No, il realista. T____T


Solo Mervyn mi può capire. T_____T