Domani, ore 16, Arezzo - Bologna.
Giocatori del Bologna in diffida: il bomber-capitano Bellucci e il pilastro della difesa Castellini.
Tenendo in considerazione che la domenica successiva si disputerà Bologna-Napoli, quante probabilità ci sono che i due vengono ammoniti domani?
1) Non credo ai complotti, il Napulè non è spinto dai poteri forti, Moggi è innocente, Agricola distribuiva solo vitamine e Ibrahimovic è interista fin da bambino.
2) Guagliò, ma che dici? Ma vafammocc a chi t'è mmuort, a ch te sona 'e campan'a mmuort, a chella zompapereta 'e mammeta e a chella sguarrata 'e soreta!!!!!
3) Castellini? Ma dici il "giaguaro",? Il portiere di Napoli e Torino degli anni 80? Gioca ancora?
Bellucci? Ma chi, Monica?
4) La Lega non ha alcun interesse a far salire il Napoli, non ci saranno condizionamenti. Bellucci e Castellini hai detto? Passami un attimo un foglio che mi segno questi nomi....
5) Che ci siano o no questi giocatori è ininfluente, tanto il Napulè vincerebbe comunque, stanno già preparando i festeggiamenti per la promozione.
6 commenti:
da tifoso del napoli, leggendo questo post, ma seguendo anche le discussioni sui topic del calcio su cus, è incredibile come secondo voi il napoli sia diventato il potere forte e dominante del campionato. Per voi tutto succede in base a quello che vuole il Napoli
draka, si fa per scherzare.... che il Napoli in A faccia piacere a molti (Sky, Lega, etc.) è un dato di fatto, che abbia goduto di alcuni rigori generosi a inizio stagione anche. Poi io cavalco l'onda ed esagero perchè mi piace farlo. ;-)
La 1 e la 5 sicuri, la 2 la devo ancora capire.... c'è qualche traduttore?
speriamo di non salirci in serie A, così almeno l'anno prossimo partiamo veramente favoriti in serie B
L'anno prossimo, Juve ed Inter permettendo, vincerete lo scudo. T_T
Dopo lo scudo di cartone, ecco quello di mozzarella? O^o
Posta un commento