Il Bar dello Sport

lunedì 19 marzo 2007

Formula 1 - le Mclaren spiccano il volo!

Incredibile dimostrazione di forza delle McLaren, già prima in classifica costruttori! Il giovane Hamilton centra il podio alla gara del debutto (dopo essere stato a lungo primo), Alonso guida da par suo e mostra i muscoli di cui madre natura l'ha generosamente rifornito.

Male Raikkonen, protagonista di una fortunosa vittoria, grazie al "tappo" fornitogli in partenza da Heidfeld, che approfitta della manovra scorretta di Kimi per mettersi davanti ad Alonso.

Pessimo Massa, che fallisce la prova del nove: rompe il cambio in prova, cambia il motore prima della gara, parte dall'ultima fila e non riesce nemmeno a superare Barrichello al 14° posto, approfitta dei cambi gomme e arriva 6°. Impalpabile.

Grandissime le Renault, invece, che piazzano un gagliardo Fisichella al 5° posto e ci fanno scoprire il talento cristallino di Kovalainen: Briatore, sei sempre un grandissimo!

Buonissima la prova delle Bmw-Sauber, favorite per il podio finale nel mondiale costruttori, insieme a McLaren e Renault.

5 commenti:

s.homer ha detto...

Secondo me Del Piero con la sua 500 (generosamente regalatagli dalla dirigenza juventina) vincerebbe facile, d'altronde senza Schumi, Mansell, Prost e Alboreto è una F1 di scarso livello.

mervyn ha detto...

No, secondo me ti sbagli. Del Piero è un pio, lui rispetta le regole, non sorpassa a destra, mette sempre la freccia.

Diverso il discorso se andasse a piedi: è più veloce del Pelide Achille, non lo batti nemmeno a bordo del Concorde!!!

s.homer ha detto...

Delpi rullerebbe comunque ed ovunque.

jelem ha detto...

Senza Schumoggi sarà un campionato che la Ferrari vincerà con distacco.
Della retina.
A furia di cercare gli avversari dietro.

akappa ha detto...

Briatore, sei sempre un grandissimo??!