Il Bar dello Sport

domenica 15 aprile 2007

Il rosicone



"La Champions? E' una competizione particolare, dove la squadra più forte può anche uscire subito, basta sbagliare due partite e sei fuori. Il campionato italiano è molto più difficile, il migliore esce solo sulla lunga distanza."


Ma dico, stai stravincendo un campionato, farai il record di punti, eppure ancora non riesci a non rosicare? Se il campionato che state stravicendo è più difficile della Champion's (infatti, notoriamente i migliori giocatori del mondo giocano tutti in Italia: nel Parma, nella Reggina, nell'Ascoli... Tutti avversari di caratura internazionale!), come mai vi siete fatti eliminare?
Poi, mi sfugge come possa essere più difficile una competizione dove puoi anche "sbagliare due partite rispetto ad una dove non puoi sbagliarne manco una... Mah... Non ha le idee molto chiare quest'uomo, o sbaglio?

Rosicone!

Disclaimer: l'Inter sta meritando lo scudetto. Non lo metto in dubbio manco per un momento. Che poi Mancini resti sempre il solito pallone gonfiato, è un altro discorso...

3 commenti:

jelem ha detto...

Abusivi!
Il Milan in Champions c'è solo dopo aver infinocchiato i rosanero coi magheggi successivi alla prima sentenza di calciopoli.

...ma pur sempre meglio dei nerazzurri, indegni di calcare i palcoscenici al di fuori dei polverosi campetti provinciali, per quanto sono spocchiosamente pieni di sé.

realdraka ha detto...

meglio esternare ora, visto che l'anno prossimo sarà lotta tra Rubentus e Milan lab

akappa ha detto...

Dubito che la "rube" (sono un ex-juventino, concedetemi le virgolette...) possa il prossimo anno ambire allo scudetto...