Il Bar dello Sport

mercoledì 11 aprile 2007

Il punto sulla A

In ritardo causa feste pasquali, ecco a voi il sempre originale punto sulla A!

Giornata devastante per l'Inter capolista, che contro una volitiva Reggina rischia una clamorosa caporetto: bello e fortunato come sempre il Mancio che, schierando una formazione catenacciara, riesce a portare a casa un punticino col massimo sforzo. Migliori in campo Julio Cesar e Comotto, e il che è tutto dire.

Gran dimostrazione di forza e salute, invece, da parte delle romane, che coi loro risultati tengono vivo l'interesse per l'esito del campionato, ancora apertissimo.

Un Milan sempre concreto amministra alla grande l'incontro colla squadra più sorpresa del campiomatto: il Bayern è dietro l'angolo, i nostri diavoli ne faranno carne da cannone.

Apertissima la lotta per i posti in Uefa, con un Palermo in formissima favorito sulla ridondante Fiorentina e il roccioso Empoli (emozionantissimo codesto derby del granducato di Toscana!).

Sempre vivace la lotta per non retrocedere, con preziosi passi avanti di Cagliari, Parma e Siena e il definitivo affrancarsi dalle paludi del rischio da parte di una grande Atalanta.

Certo, c'è da dire che un campionato senza Juventus, Napoli, Genoa, Bologna, Lecce, Bari, Mantova, Triestina, Verona, Vicenza, Treviso, Pescara, Spezia, Albino Leffe, Pro Vercelli, Pro Sesto, Pro Recco, Pro Sit, Pro Memoria, Pro Ntuario e Pro Poli NON è un vero campionato di Serie A, ma bisogna sapersi accontentare, nell'attesa che la magistratura faccia il suo dovere e la iustitia segua il suo corso.

Nessun commento: