Il Bar dello Sport

giovedì 12 aprile 2007

Il punto sulla Champions


I miei pronostici sono stati quasi interamente rispettati, solo 3 vergognosi furti mi hanno impedito di fare 4 su 4.

Turno falsato da direzioni scandalose, la Roma paga il potere del Manchester con una sconfitta di misura frutto di un gol in fuorigioco e un rigore negato, il Chelsea vince solo perché l'arbitro decide ingiustamente di terminare la partita al '90 invece che qualche minuto prima, uno scandalo. Il Milan deve ringraziare l'arbitraggio, tra andata e ritorno, per 3 rigori inventati, 5 gol in fuorigioco, 8 falli da ultimo uomo di Nesta e Maldini mai fischiati.

Insomma uno schifo.

Speriamo gli arbitri (ed i poteri forti) non rovinino anche le semifinali.

Se mi chiedete un pronostico dico che Liverpool e Manchester passano facile, i primi affogheranno gli uomini di Mourinho nella loro "piscina del fegato" (c) mentre il Manchester dovrà comprare nuovi pallottolieri visto che quello usato con la Roma non basterà a contare i gol che rifilerà ai ladroni rottoneri.

Per la finale io vedo favorito il Liverpool, la squadra che eliminerà la squadra che ha eliminato la squadra che è passata contro l'Inter ha per forza i favori del pronostico.

(va beh ma a noi che ci frega? L'importante è che le francesi e le spagnole quest'anno non vincano).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"Per la finale io vedo favorito il Liverpool, la squadra che eliminerà la squadra che ha eliminato la squadra che è passata contro l'Inter ha per forza i favori del pronostico."



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

bye

mdb

realdraka ha detto...

la finale sarà di sicuro chiessi-milan,e sheva segnerà, si toglierà la maglia, e sotto ci sarà quella rossonera, così l'arbitro assegnerà il gol all'armata rottonera