Sborsata la non tanto modica cifra di 20 milioni di euro, pagata la clausola di rescissione all'Internacional de Porto Alegre, il Milan si porta a casa l'astro nascente del calcio brasileiro: Pato Alexandre. 18 anni tra un mese, Pato è tutto sommato solo tre anni più giovane di quanto era Kakà quando arrivò in rossonero, conquistandosi subito un posto da titolare, e a livello di curriculum può già vantare un mondiale per club vinto contro il Barcellona lo scorso anno. Sarà vera gloria? Vedremo. Di certo, Pato è una scommessa che valeva la pena di fare. E devo dire che mi fanno un pò ridere i tifosi che si lamentano della spesa di 20 milioni per un giovane, e allo stesso tempo si lamentano a ogni piè sospinto dell'età media della rosa milanista, a sentire loro troppo alta...
In ogni caso, nel calcio le azioni valgono più di mille parole, quindi... Enjoy!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
19 commenti:
Pato è una scommessa.
Mica detto che riesca, sono tanti i ragazzi che sembrava dovessero spaccare il mondo e dopo qualche anno sono già ai margini.
Il presiducetto aveva annunciato 2 VIP per l'attacco: chi saranno, Teddy Sheringham e Romario? :lol:
Shevchenko non era una scommessa per il Chelsea, eppure...
Voglio essere sportivo e pacato, Pato potrà anche far cagare, l'importante è che il Real Madrid e As l'abbiano preso nel culo.
Campiomatto e cenziolik sono già finiti. T_______________________T
Si, nella bacheca dell'Interrabruciata.
T__________T
Venti milioni sono uno sproposito. Con quei soldi io mi compravo Giuseppe Rossi, una casa nuova, una Porsche, aprivo un ristorante con musica dal vivo jazz, e con gli spiccioli che mi restavano mi pagavo due escort da mille euro a botta.
PS: i numeri da foca che fa nel video piaceranno da matti a Homey. PPS: questo qui appena arriva al Bilan si fa le mèches.
So dove abiti. (c)
Comunque speriamo si porti dietro la sorella.
Ah, dimenticavo! Sciomér, hai ragione tu, le grandi promesse, i grandi campioni, non vogliono cchi venire ini taglia! T_____________________________________________________T
Ah ah ah ah ah! :-))))))))
Questo va dritto dritto nel novero delle pippe importate!
Alcune delle sue azioni sono da oratorio, tipo quando palleggia e si incarta sul pallone come se dovesse diventare il miglior "venezia" della storia del calcio italiano.
Homer, divertiti, và, che quest'anno la coppa del nonno non ve la leva nessuno!
chas, 2000 anni di cattolicesimo e chissà quanti mesi di foro non ti hanno insegnato nulla!!!! T____________________________T
Sì, che pato sarà un gran pippone!
Roba da fare impallidire "el Chino"
Grande Chas, a Stonehenge c'è già un dolmen con le tue "opinioni" su Pato. L'ho messo proprio accanto a quello con le frasi di Moggi su Kakà, vediamo come va a finire stavolta... :-D
Ho giudicato dal filmato....
Time will tell, caro. :-)
Ma se Pato andava all'Atalanta lo ribattezzavano Pota? :P
Chas quanto hai ragione. T_____________T
Paco può essere anche una foca, ma il Bila è il Bila, basti vedere la considerazione di cui gode Kakà: 5 belle partite all'anno e via a spararsi dei gran segoni... :roll:
Secondo me Paco vince 7 dei prossimi 15 palloni boro (gli altri 8 sono di Aibilontugisa Kakà). :clap:
A.
Posta un commento