Il Bar dello Sport

giovedì 3 maggio 2007

Il punto sulla Champions


Ferguson dopo il gol di Seedorf.


Tutto come previsto, i reds di Liverpool superano alla grande il Chelsea, dominando dal primo all'ultimo minuto e segnando valanghe di gol spettacolari, alla faccia dello spocchioso Josè "Mancio" Mourinho.

Stranamente il Milan riesce a superare (in maniera fortunosa e di misura) il Manchester, il funambolico Cristiano Ronaldo incanta la platea di San Siro e del mondo intero coi suoi colpi di tacco (solo Ibra al mondo è al suo livello) "focheggi" vari e tiri millimetrici nel sette, stravincendo il confronto diretto con lo spento Kakà, inutile come al solito, solo una pioggia battente (dovuta al fatto che Seedorf si sia ricordato di essere un giocatore di calcio) che ha favorito i rossoneri e molta sfortuna hanno inpedito agli eroi di Ferguson di superare il turno.

Ma non preoccupiamoci, tutto questo non servirà per evitare l'umiliazione che giustamente il Liverpool infliggerà ai rossoneri.
I saggi dicono "chi non conosce la storia è condannato a ripeterla", i ragazzi di Ancelotti se la cavano a malapena in educazione fisica e religione, quindi possiamo dire che l'asfalto rosso è pronto, Atene sarà una nuova colonia Inglese dopo Istanbul, sono gli dei del calcio che lo vogliono. Zeus parla inglese.

E poi mi ripeterò, ma la squadra che ha eliminato la squadra che ha superato la squadra che è passata contro l'Inter ha per forza i favori del pronostico.

(va beh ma a noi che ci frega? L'importante è che le francesi, le spagnole, le svizzere, Sheva e Cannavaro quest'anno non vincano).

5 commenti:

Wayne ha detto...

Chi è la fagiana?

s.homer ha detto...

Ferguson Stacy (penso sia la cantante dei black eyes peace), qui una approfondita analisi delle sue qualità artistiche: http://images.google.it/images?q=ferguson+stacy&hl=it&btnG=Cerca+con+Google

akappa ha detto...

Sono bastati due morsi del mastino alla foca per far perdere a quest'ultima tutta la sua boria...

Anonimo ha detto...

questo post è di sicuro scritto da uno scaramantico tifoso inglese

mervyn ha detto...

Bravi!!! 8 censiofinali in 20 anni, altro che i pagliacci nerobuzzurri!!! La settima coppona è vostra!!!!!!!