Il Bar dello Sport

venerdì 18 maggio 2007

La Marcuzzi chiama Cudicini a Roma

Da Alice.it:

L'amore tra il portiere del Chelsea, Carlo Cudicini, e Alessia Marcuzzi prosegue a gonfie vele nonostante il rapporto a distanza. I due infatti non vivono insieme per motivi di lavoro. "Lui sta a Londra - racconta la Marcuzzi -. Abbiamo deciso di fare di tutto per vederci una volta a settimana: i rapporti a distanza diventano difficili". Dopo la fine del matrimonio con Simone Inzaghi Alessia si era dedicata anima e corpo al figlio Tommaso e al lavoro; poi il colpo di fulmine... "Di Carlo mi hanno conquistata la discrezione e la razionalità. Ovviamente mi ha colpito anche il suo aspetto fisico, non lo nego. E' un gentiluomo, il classico uomo che conduce. E mi piace: io sono estremista, impulsiva, lui mi calma e mi rasserena. Il bambino ha un ottimo rapporto col padre (Simone Inzaghi) e io sono felice. Non so come ma ho tutto sotto controllo". La prossima estate ci potrebbe essere una sorpresa per Alessia. Cudicini, infatti, potrebbe lasciare il Chelsea per tornare in Italia e giocare da titolare. Roman Abramovich ha posto la condizionale di non venderlo all'Arsenal o Manchester United per evitare di rinforzare rivali dirette. A questo punto si concretizzano le possibilità di rivedere Cudicini in Italia, dove è seguito soprattutto dalla Roma.



Ecco come Alessia cerca di convincere Cudicini:








1 commento:

s.homer ha detto...

Da Londra si sente chiaramente gridare: "Vengo! Vengo!"