Il Bar dello Sport

martedì 15 maggio 2007

Gerrard ha visto la luce!


Da gazzetta.it:

Verso Atene: Gerrard 'La Champions non ci basta'


Champions League subito e il prossimo anno la Premier League. Il capitano del Liverpool, Steven Gerrard, guarda oltre la finale del 23 maggio di Atene contro il Milan. "Chiedete anche al manager e agli altri giocatori - ha detto Gerrard al The Sun - Pensiamo tutti la stessa cosa. Abbiamo ambizioni piu` grandi per la prossima stagione. La Champions League non basta piu'. Vogliamo riportare il campionato ad Anfield. Non si puo` definire un fallimento una stagione in cui arrivi in finale di Champions League. - ha concluso - Ma e' anche vero che dopo la partenza lenta in campionato ci siamo concentrati solo sull`Europa".



Finalmente anche gli inglesi hanno capito la verità, quello che il Mancio dice da mesi, lo scudo vale molto di più della Champions.

Gerrard ora sa che la vittoria dello scudo da parte dell'Inter oscurerà qualsiasi altra vittoria di altre squadre nei prossimi 20 anni.



(
va beh ma a noi che ci frega? Tanto la champions la vincono i liverpulesi, saranno loro a dover rosicare perché non hanno vinto il campionato italiano).

5 commenti:

Scarlet Speedster ha detto...

Sto già piangendo lacrime amare in vista della finale :-(
Comunque pare che tutte le squadre più forti d'Europa stiano facendo domanda di ammissione al campionato italiano, essendosi resi conto che la Serie A vale molto più della champion's! :-(

s.homer ha detto...

E' inutile che ironizzi, quante serie A Tim ha vinto il Real? Il Barca? Il Manchestern ed il Bayern? Zero! Questo spiega la difficoltà ed il valore dello scudo italico.

Detari ha detto...

ma non staremo parlando troppo di calcio e troppo poco di figa?

jelem ha detto...

Quoto il Det :asd:

Anonimo ha detto...

la figa è come lo scudetto c'è chi ne rimane in astinenza per anni e c'è chi la prende a pagamento