Il Bar dello Sport

martedì 3 febbraio 2009

Ci mancherai!



1 settembre 2008

«Sono felice di essere arrivato qui». Ecco le prime parole di Ricardo Quaresma da giocatore dell'Inter. Giornata intensa per il portoghese, tra visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà ai campioni d'Italia per i prossimi 5 anni. Poi davanti alle telecamere di Inter Channel i buoni propositi: «Voglio lavorare tanto per aiutare l'Inter a vincere titoli», dice il neoacquisto nerazzurro.


24 ottobre 2008

Ricardo Quaresma, dopo un inizio di campionato sicuramente non brillantissimo, si dichiara comunque sicuro dei propri mezzi e anzi rilancia: "Un giorno potrò puntare anche al Pallone d'Oro - precisa - mentre quest'anno è giusto che lo vinca Cristiano Ronaldo". Quaresma, poi, in un'intervista concessa a Mediaset Premium 24, prosegue: "Mourinho mi conosce benissimo e sa che presto comincerò a giocare il mio calcio; solo ora sto crescendo di condizione. Farò grandi cose e dimenticherò gli ultimi mesi con il Porto".


1 febbraio 2009




3 febbraio 2009

Si è concluso pochi minuti fa, con l'ultimo scambio di fax, l'operazione che il Chelsea ha impostato nella notte, chiedendo all'Inter Andrade Quaresma Bernardo Ricardo. L'esterno offensivo portoghese è stato ceduto con la formula del prestito semplice.
Nella foto, il mezzo che ha portato Quaresma oltre la manica, destinazione Londra.


Torna presto, campione!

4 commenti:

s.homer ha detto...

Maledetti inglesi che ci rubano tutti i campioni!

T__T

topastro ha detto...

oggi è un triste giorno per tutti gli amanti del bel calcio e dei giocatori tamarri :(

Anonimo ha detto...

maledetti!!

sex ha detto...

ciao
vienimi a trovare